EsteriVideo

VIDEO – Ocasio-Cortez pro stage retribuiti “l’esperienza non paga le bollette!”

In occasione del National Intern Day, tre delle quattro donne progressiste al congresso conosciute come “the squad”, tra cui anche A. Ocasio-Cortez, hanno spiegato perché è così importante pagare gli stagisti.

“Oggi mi è stato chiesto perché dovremmo preoccuparci di pagare gli stagisti se stanno facendo esperienza per il loro curriculum “, ha dichiarato il rappresentante Alexandria Ocasio-Cortez (D-N.Y.) e per rispondere, ha allegato un suo video NowThis con Reps. Rashida Tlaib (D-Mich.) E Ayanna Pressley (D-Mass.) Gridando: “L’esperienza non paga le bollette!”

 

Il video è stato girato per Pay Our Interns, un gruppo no profit a favore degli stage retribuiti nei settori governativi, profit e no profit.

A settembre, il Congresso ha approvato un pacchetto di spesa per l’anno fiscale 2019 che ha stanziato circa $ 14 milioni per pagare stagisti congressuali, è la prima volta che Hill stanzia fondi per gli stage. La Camera ha ricevuto circa 8,8 milioni di dollari da distribuire negli uffici dei legislatori e il Senato ha ricevuto 5 milioni di dollari. La fattura degli stanziamenti ha aggiunto una media di $ 20.000 per ogni membro della Camera e $ 50.000 per ogni senatore per pagare gli stagisti.

Tags

Articoli correlati