CronacaVideo

VIDEO – Napoli, nozze tra cantante neomelodico e vedova del boss fanno infuriare il Comune! Ecco perché

Le nozze, con tanto di corteo con giocolieri e carrozza, hanno portato anche multe da parte della Polizia Locale

Che i cittadini napoletani siano un tantino stravaganti è risaputo, ma c’è un limite a tutto. Le nozze alquanto sfarzose, per non dire trash, tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, hanno fatto infuriare il Comune di Napoli.

Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime – afferma Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli”. “Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme“.

Durante il corteo nuziale nel quartiere di Secondigliano, con tanto di carrozza, giocolieri e banda, la Polizia Locale del Comune è intervenuta per effettuare delle multe. “La carrozza, che ha attraversato il Corso Secondigliano, è stata fermata e sanzionata dai poliziotti intervenuti, che hanno riscontrato diverse irregolarità come previsto dal Codice della Strada, a carico del conduttore della carrozza“. Il matrimonio, inoltre, era stata preceduto da una festa in piazza Plebiscito. Di seguito il video pubblicato dall’ANSA.

Tags

Articoli correlati