
Girato nelle splendide Highlands scozzesi, Fare Well è un’esperienza visivamente accattivante ed emotiva, vede 150 singoli droni prendere il volo per offrire il più grande spettacolo di droni del Regno Unito. Sulle parole del premiato poeta e scozzese Makar, Jackie Kay. Fare Well Part One prende ispirazione da ciò che abbiamo potuto fare e non fare durante il 2020 e quello che potremo fare nell’anno appena iniziato. Jackie scrive del modo in cui l’aria trasporta arie, musica, virus, canti e inni. Nonostante il trauma dei mesi passati, possiamo e dobbiamo ancora sperare. Speranza per il futuro, speranza per un nuovo anno e speranza l’uno per l’altro.
La prima parte di Fare Well guarda all’anno passato: i funerali ei matrimoni cancellati, i dolori e le disperazioni che sono stati collettivi, con la sensazione che il mondo sia diventato un villaggio.
La seconda parte di “Fare Well” comprendeva le parole del famoso attore David Tennant insieme a Siobhan Redmond, Lorne MacFadyen, Scots Makar e Jackie Kay.
La terza parte è il gran finale delle celebrazioni scozzesi per il nuovo anno.