Sport

Verona-Inter 1-2, Skriniar regala i tre punti ai nerazzurri

Si chiude l'ultima sfida del 2020 per gialloblu e nerazzurri, la squadra di Conte esce dal Bentegodi con i tre punti in tasca

Termina Verona-Inter, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A e ultima del 2020 per entrambe le squadre. Vittoria e primo posto momentaneo per i nerazzurri, in attesa di Milan-Lazio.

SFIDA DI CHISUURA – Si decide tutta nel secondo tempo Verona-Inter, sfida che ha chiuso il 2020 per entrambe le squadre. A sorridere è Antonio Conte, che vede i suoi passare in vantaggio grazie alla rete di Lautaro Martinez. I gialloblu non ci stanno e riescono a pareggiare con la complicità anche di un grossolano errore di Samir Handanovic, del quale approfitta Ilic (al suo primo gol in Serie A). La rete decisiva, però, la firma Milan Skriniar che vola in cielo e di testa manda in porta un bellissimo cross di Marcelo Brozovic, regalando così anche un momentaneo primo posto in classifica per la squadra di Antonio Conte, in attesa della sfida di questa sera tra Milan Lazio.

Tags

Articoli correlati