Sport

SERIE A – Juventus, Napoli e Lazio vincono! Corsa Champions avvincente

Genovesi battute ma è il trionfo biancoceleste a Verona al 92' ad aggiungere brio nelle posizioni per il piazzamento UEFA

HELLAS VERONA-LAZIO – A Verona clamoroso 0-1 sul gong, decisivo Sergej Milinkovic-Savic al 92′. Inoltre si segnala il gol annullato dal VAR a Felipe Caicedo al 47′. La Lazio di Simone Inzaghi è sesta con 55 punti ma con una partita da recuperare. L’Hellas Verona di Ivan Juric è ottava a quota 41.

JUVENTUS-GENOA – A Torino termina 3-1, con i gol bianconeri di Dejan Kulusevski al 4′, Alvaro Morata al 22′ e Weston McKennie al 70′. In mezzo il gol rossoblù di Gianluca Scamacca al 49′. La Juventus di Andrea Pirlo sale a quota 62 punti, a -1 dal Milan secondo. Il Genoa di Davide Ballardini resta tredicesimo con 32 punti insieme allo Spezia.

SAMPDORIA-NAPOLI – A Genova finisce 0-2 grazie ai gol di Fabian Ruiz al 35′ a Victor Osimhen all’87’. Da segnalare il gol del momentaneo pareggio annullato dal VAR a Morten Thorsby al 75′. Il Napoli di Gennaro Gattuso con 59 punti insegue a ruota la Juventus, restando quarto (per ora). E sarà il prossimo avversario dell’Inter di Antonio Conte, sempre più prima in Serie A dopo l’1-0 contro il Cagliari. La Sampdoria di Claudio Ranieri resta decima a quota 36.

Tags

Articoli correlati