Sport

SERIE A – Balotelli fa volare il Brescia! Sprofonda la Fiorentina

Preziosa vittoria per le Rondinelle, che espugnano casa SPAL. Montella a rischio, Mazzarri sorride. Cagliari bloccato

SPAL-BRESCIAMario Balotelli torna a far parlare di sé per le sue prestazioni in campo. Il numero 45 trascina il Brescia alla pesante vittoria in trasferta sul campo dell SPAL con la rete a inizio ripresa. Al Mazza termina 0-1 per gli uomini di Eugenio Corini: a contribuire alla vittoria degli ospiti c’è il rigore fallito da Petagna.

SASSUOLO-CAGLIARI – Dopo la pazzesca rimonta contro la Sampdoria di lunedì, il Cagliari replica. A rovinare i piani degli uomini di Maran ci prova il Sassuolo di De Zerbi: Berardi e Djuricic indirizzano la sfida nel primo tempo, Joao Pedro accorcia nella ripresa. I neroverdi hanno la chance per allungare ma Berardi stampa il rigore sulla traversa. E nel finale il Cagliari trova il pareggio con Ragatzu: i rossoblù ora sono a -9 dall’Inter capolista.

TORINO-FIORENTINAZaza apre, Ansaldi chiude. Il Torino di Mazzarri vince la delicata sfida contro la Fiorentina con un gol per tempo: nel finale la Fiorentina si sveglia e accorcia con Caceres, ma non basta. I viola di Vincenzo Montella non riescono a esprimere tutto il suo potenziale e rimane in una zona complicata di classifica: il Genoa terzultimo è solo a 5 punti.

Tags

Articoli correlati