Sport

Serie A – Atalanta esagerata a Parma! Benevento a picco

I nerazzurri di Bergamo si avvicinano sempre di più alla Champions. Colpo del Cagliari in zona retrocessione

1 BENEVENTO-CAGLIARI 3 – A Benevento è Cagliari show. Apre le marcature Charalampos Lykogiannis al 1′ e le chiude Joao Pedro al 93′. In mezzo anche la rete di Leonardo Pavoletti al 64′, dopo il pareggio di Gianluca Lapadula al 16′. Si complicano i piani salvezza del Benevento, Cagliari leggermente più tranquillo.

2 PARMA-ATALANTA 5 – A Parma non fa sconti l’Atalanta, che dilaga nella ripresa. In gol Ruslan Malinovsky (12′), Matteo Pessina (52′), due volte Luis Muriel (77′ e 86′) e infine Aleksey Miranchuk (93′). Di Juan Brunetta (78′) e Simon Sohm (88′) le reti casalinghe. Tre punti da Champions League per l’Atalanta, già retrocesso aritmeticamente il Parma.

1 VERONA-TORINO 1 – A Verona ci pensa l’interista Federico Dimarco a evitare la sconfitta, pareggiando all’88’ il vantaggio del Torino segnato da Mergim Vojvoda all’85’. Per l’Hellas Verona cambia ben poco, ma per il Torino è un buon punto per allontanarsi dall’incubo Serie B. Dopo queste tre partite pomeridiane, cambia in maniera importante la situazione in Serie A. A proposito, dopo la vittoria dell’Atalanta, attenzione a Juventus-Milan di stasera (ore 20.45). Tra poco in campo Roma-Crotone (ore 18.00).

Tags

Articoli correlati