Motori

Motogp, Gp Malesia: Marquez ha ancora fame di vittoria

Lo spagnolo parla della gara in programma a Sepang: «Yamaha e Ducati veloci ma noi puntiamo a vincere»

Ha vinto, stravinto e dominato il Motomondiale, eppure Marc Marquez ha ancora fame. Lo spagnolo, fresco vincitore del Gp d’Australia, 11ma gara stagionale e quinta consecutiva, resta concentrato e parla del prossimo appuntamento a Sepang per il Gp della Malesia.

«Abbiamo goduto di una grande vittoria in Australia – le parole del pilota spagnolo sul sito sul sito della Honda Repsol – e io e il team continuiamo a lavorare molto bene insieme. Ora arriviamo alla terz’ultima gara ma non è ancora il momento di fermarci e rilassarci. Sepang è un’altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce – ha aggiunto l’iridato -, così come la Ducati, ma l’obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria».

Il weekend a Sepang inizierà venerdì con le prove libere. Sabato 2 novembre alle 8.05 italiane si terranno le qualifiche e domenica 3 novembre, sempre alle 8.00 del mattino, è in programma la gara. Qualifiche e gara verranno trasmesse in diretta su SKY e in differita (alle 14) su TV8.

Tags

Articoli correlati