Sport
Inter-Ludogorets 2-1 nel silenzio di S.Siro: nerazzurri avanti
La squadra di Antonio Conte si qualifica per gli ottavi di finale dell'Europa League grazie alle reti di Romelu Lukaku e Cristiano Biraghi

Termina 2-1 la sfida di Europa League Inter-Ludogorets, giocata a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Decisive le reti di Cristiano Biraghi e Romelu Lukaku che permettono ai nerazzurri di ribaltare il risultato dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti.
QUALIFICATI – Qualificazione senza troppi problemi per i nerazzurri di Antonio Conte. Inter-Ludogorets termina infatti con il punteggio di 2-1. Qualche brivido nel primo tempo, dopo la rete (viziata forse da un fallo su Godin non ravvisato dal direttore di gara) segnata da Cauly. I padroni di casa però non si scompongono, attaccano senza troppa fatica e dopo soli 5 minuti dal gol subito trovano la rete del pareggio grazie a un tiro-cross deviato di Cristiano Biraghi. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva anche il gol del raddoppio con il solito Romelu Lukaku in maniera rocambolesca: colpo di testa in tuffo deviato con le gambe dal portiere dei bulgari Iliev, la palla rimbalza sulla testa del belga in caduta e si infila in porta.
GESTIONE – Nel secondo tempo i nerazzurri gestiscono ottimamente, con la partita che prende quasi i contorni dell’allenamento in vista della sfida contro la Juventus. Alexis Sanchez prima e Romelu Lukaku poi colpiscono rispettivamente una traversa e un palo, mentre Daniele Padelli è chiamato a un intervento a circa un quarto d’ora dalla fine su un tiro del neoentrato Swierczok. Con questa vittoria la squadra di Antonio Conte raggiunge così gli ottavi di finale dell’Europa League e domani, alle ore 13, si scoprirà il club avversario.