Sport

Inter-Getafe 2-0, nerazzurri ai quarti con Lukaku ed Eriksen

I nerazzurri volano ai quarti, complice anche un rigore sbagliato dagli spagnoli. Per il centravanti belga si tratta del gol numero 30 in stagione

Termina 2-0 Inter-Getafe, sfida valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League. Le reti di Romelu Lukaku e Christian Eriksen mandano i nerazzurri ai quarti di finale.

QUALIFICATI – Termina 2-0 Inter-Getafe. Prestazione sicura dei nerazzurri che, dopo aver subito la fisicità degli avversari nei primi 20 minuti di gara, fanno valere la propria qualità. Apre le danze Romelu Lukaku che trova il suo gol numero 30 in stagione su un lancio lungo pennellato da Alessandro Bastoni. Nella ripresa sono ancora i nerazzurri a rendersi più pericolosi, ma al 75′ arriva una grandissima occasione per il pareggio degli spagnoli. Dopo un tocco di mano di Diego Godin in area di rigore, infatti, si presenta sul dischetto Molina. Il suo tiro, però, finisce a lato della porta di Samir Handanovic. A chiudere i giochi ci pensa allora Christian Eriksen che, poco dopo il suo ingresso in campo, trova anche il 2-0. I nerazzurri attendono ora la vincente tra Bayer Leverkusen Rangers (i tedeschi vinsero 1-3 in Scozia nel turno di andata) per scoprire la propria avversaria ai quarti di finale di Europa League.

Tags

Articoli correlati