Sport

Inter-Crotone 6-2, goleada nerazzurra: Lautaro Martinez show

Primo posto momentaneo per i nerazzurri, che firmano l'ottava vittoria di fila in Serie A, grazie anche a una tripletta del numero 10 argentino

Termina Inter-Crotone, sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Goleada per i nerazzurri che vincono 6-2 con tripletta di Lautaro Martinez.

OTTO DI FILA – Grande prestazione dei nerazzurri in Inter-Crotone, nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Zanellato. A ribaltare il risultato ci pensa Lautaro Martinez segnando l’uno a uno e costringendo Marrone all’autogol del 2-1. Sempre nei primi 45 minuti, però, è Vidal con una leggerezza a causare il calcio di rigore che Golemic trasforma trovando il momentaneo pareggio. Nella ripresa la squadra di casa però rientra con un altro piglio e si scatena: prima il 3-2 di Lautaro Martinez, seguito poi dal 4-2 segnato da Romelu Lukaku che raggiunge 50 reti in 70 partite in nerazzurro. A rendere ancora più rotondo il risultato sono ancora Lautaro Martinez – la cui tripletta coincide con il 5-2 per gli uomini di Conte – e Achraf Hakimi che firma il 6-2 con il suo quinto gol stagionale. Primo posto momentaneo per i nerazzurri, in attesa di Benevento-Milan.

Tags

Articoli correlati