Sport

Inter-Cagliari 1-1, Nainggolan risponde a Lautaro Martinez

Termina 1-1 il "lunch match" della seconda di ritorno di Serie A: a San Siro l'ex Nainggolan risponde alla rete di Lautaro Martinez

Termina 1-1 Inter-Cagliari lunch match della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Alla rete di Lautaro Martinez nel primo tempo risponde Radja Nainggolan nella ripresa. Un pareggio che sa di beffa per i nerazzurri, penalizzati da un arbitraggio poco favorevole.

PAREGGIO BEFFA – Termina 1-1 Inter-Cagliari, con i nerazzurri che non riescono più a trovare la vittoria. Nel primo tempo ad andare in vantaggio è proprio la squadra di casa, grazie alla rete di Lautaro Martinez che sfrutta un cross di Ashley Young, che trova il suo primo assist in Serie A. Nella ripresa sono sempre i nerazzurri a rendersi pericolosi, con tanto di rigore negato allo stesso Young. Fallo netto, non fischiato da Manganiello. Pochi minuti dopo arriva il gol del pari: Nainggolan batte da fuori area, il suo tiro trova il piede di Alessandro Bastoni e la deviazione beffa Samir Handanovic: 1-1. Nel finale altro episodio sfavorevole ai nerazzurri quando, dopo l’ennesimo fallo non fischiato, Lautaro Martinez viene espulso per proteste. Altro pari per l’Inter dopo quello di Lecce e quello in casa contro l’Atalanta, con il sogno Scudetto che sembra sfumare sempre di più.

Tags

Articoli correlati