Sport

Champions League – Inter KO a Madrid, Atalanta che tonfo!

Terminano le due partite di Champions League del martedì che hanno visto coinvolte le italiane: due sconfitte

Terminano Real Madrid-Inter e Atalanta-Liverpool, le due partite di questa serata di Champions League che hanno visto impegnate le due italiane. I milanesi escono a testa alta dalla sfida contro gli spagnoli, va molto peggio ai bergamaschi contro gli inglesi.

REAL MADRID-INTER – Va davvero vicina l’Inter a un risultato utile contro il Real Madrid, ma esce sconfitta dalla sfida. Nel primo tempo i blancos sembrano in controllo della partita dopo le reti di Karim Benzema (propiziata da un erroraccio di Achraf Hakimi) e di Sergio Ramos. I nerazzurri riescono ad accorciare prima del fischio di fine primo tempo grazie alla rete di Lautaro Martinez e addirittura a completare la rimonta a secondo tempo inoltrato, grazie al gol di Ivan Perisic. L’illusione per i nerazzurri dura però poco, perché all’80’ ci pensa Rodrygo con un siluro a siglare il definitivo 3-2.

ATALANTA-LIVERPOOL – Pesante tonfo per i bergamaschi in casa contro il Liverpool: 0-5 il risultato finale. Troppa la superiorità degli inglesi, che nel primo tempo prendono il comando della sfida grazie alla doppietta di Diogo Jota. Nella ripresa, a rendere più rotondo il risultato, ci pensano SalahMané e di nuovo il portoghese Jota, che firma la sua tripletta personale.

Tags

Articoli correlati