Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 27 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

È stata una serata, soprattutto, molto attiva di calciomercato: Romelu Lukaku può arrivare in Serie A, ma oltre all’Inter spunta la Juventus. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Rischiano di sfumare i principali obiettivi per l’attacco, Edin Dzeko (vedi articolo) e Romelu Lukaku (vedi articolo). Come piano B uno potrebbe essere Edinson Cavani, intanto avversario oggi nell’amichevole PSG-Inter. Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto di Joao Miranda, che si accasa al Jiangsu Suning.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

La notizia di serata è di quelle che fanno scalpore: si studia la possibilità di scambiare Paulo Dybala, che piace anche al Tottenham, con Romelu Lukaku del Manchester United, in modo anche da strapparlo all’Inter. Sfumato il passaggio al Benfica, per Mattia Perin si aprono le porte dell’Aston Villa neopromosso in Premier League.

CALCIOMERCATO LAZIO

In attesa di definire il futuro di Sergej Milinkovic-Savic la Lazio deve inevitabilmente cominciare a pensare ai sostituti. Uno di questi potrebbe essere Yusuf Yazici, classe ’97 del Trabzonspor per il quale le news dalla Turchia parlano di un accordo imminente.

CALCIOMERCATO MILAN

Rossoneri molto attivi sul mercato, nonostante Angel Correa sia in standby. È in arrivo Rafael Leao dal Lille, giocatore accostato anche a Inter e Napoli, in questa settimana, in più c’è una trattativa per il centrale brasiliano Léo Duarte del Flamengo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

La vicenda riguardante Nicolas Pépé prende sempre più corpo: c’è chi dice che sia già stato raggiunto l’accordo e chi frena, ma con James Rodriguez che si allontana potrebbe essere proprio l’esterno del Lille il grande colpo del Napoli, anche più di Mauro Icardi.

CALCIOMERCATO ROMA

Paulo Fonseca si starebbe facendo convincere da Dzeko, questo farebbe sfumare l’ipotesi Gonzalo Higuain. Intanto è vicino il classe 2001 Ruben Providence del PSG e in uscita, oltre al Cagliari, c’è anche il Monaco su Grégoire Defrel.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina, che ha sempre da definire il futuro di Federico Chiesa, è interessata a Niccolò Zanellato del Crotone e sta trattando le cessioni di Vitor Hugo al Palmeiras (ai dettagli) e Riccardo Saponara al Lecce. Il Torino ha blindato il difensore Lyanco, rinnovandogli il contratto fino al 2024, e non molla Simone Verdi, sul quale c’è anche la Sampdoria che ha visto sfumare l’obiettivo Cristian Pavon, destinato in MLS. La SPAL ha ingaggiato Federico Di Francesco dal Sassuolo, che ha anche completato uno scambio col Genoa che vede Francesco Cassata in rossoblù e Alessandro Russo in neroverde. Ufficiale la cessione dal Parma all’Empoli di Jacopo Dezi e Leo Stulac, l’Udinese ha tesserato Ilija Nestorovski svincolato dopo il fallimento del Palermo. Fra gli altri affari il Genoa ha preso Giacomo Calò che però resterà un altro anno in prestito alla Juve Stabia, il portiere Gergely Hutvagner torna in patria al Siofok (resta di proprietà della Sampdoria) e il Bologna cede Hamza El Kaouakibi al Piacenza.

Tags

Articoli correlati