Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 26 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Inter e Napoli hanno monopolizzato la giornata di calciomercato per quanto riguarda la Serie A, soprattutto in uscita. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Piovono news, a partire dal presidente Steven Zhang che ha ribadito come Mauro Icardi sia fuori dal progetto (vedi articolo). In uscita anche Radja Nainggolan, con il belga che vorrebbe tornare al Cagliari, e Joao Miranda destinato all’altra squadra della proprietà ossia il Jiangsu Suning.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

L’agente di Daniele Rugani non esclude un addio, complici gli acquisti di Matthijs de Ligt e Merih Demiral, ma l’altro nome con cui la Juventus potrebbe sfoltire è quello di Paulo Dybala. Sull’argentino ci sarebbe il Tottenham, pronto a offrire ottanta milioni di euro. Incontro con Federico Pastorello, agente fra gli altri di Romelu Lukaku.

CALCIOMERCATO LAZIO

Sergej Milinkovic-Savic sempre più destinato al Manchester United. Accordo in dirittura d’arrivo, con Claudio Lotito pronto a ricevere ottanta milioni di euro più bonus con cui rifare la squadra ed essere altrettanto competitivo.

CALCIOMERCATO MILAN

Le difficoltà a cedere André Silva al Monaco e Patrick Cutrone al Wolverhampton fermano anche il mercato in entrata, con Angel Correa che si allontana. Spunta così un nome alternativo ossia Keita Baldé Diao, rientrato al Monaco dopo il prestito all’Inter.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Gli agenti di Nicolas Pépé si sono presentati a Dimaro, nel ritiro del Napoli, ma per il momento non c’è l’accordo per portare l’ivoriano del Lille in azzurro. James Rodriguez intanto si allontana, resta sempre vivo il nome di Icardi nonostante Carlo Ancelotti abbia fatto capire che sarebbe alternativo ad Arkadiusz Milik.

CALCIOMERCATO ROMA

Grégoire Defrel può andare al Cagliari, ma si attende la definizione di tutti gli accordi fra le parti. La notizia principale riguarda un grande ex come Daniele De Rossi, atterrato in Argentina per iniziare la sua esperienza al Boca Juniors.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A annuncio di Erick Pulgar, centrocampista del Bologna, che vorrebbe fare un salto di qualità e quindi lasciare i rossoblù. Continua il braccio di ferro tra la Fiorentina e Federico Chiesa, mentre Massimo Cellino conferma che Sandro Tonali resterà al Brescia. Il Verona ha formalizzato l’ingaggio di Salvatore Bocchetti, svincolato dopo la risoluzione del contratto con lo Spartak Mosca, il Lecce ha preso gli ex Palermo Antonino Gallo e Salvatore Lo Faso dopo il fallimento dei rosanero. Ufficiali anche Marco Carnesecchi in prestito dall’Atalanta al Trapani, Lassi Lappalainen dal Bologna all’altra squadra del presidente Joey Saputo (Montréal Impact) e lo svincolo di Pasquale Schiattarella dalla SPAL.

Tags

Articoli correlati