Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 25 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Più partite che trattative di calciomercato da parte delle squadre di Serie A nel mercoledì che si è chiuso da pochi minuti. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Inter in campo e quindi nessun aggiornamento di rilievo sulle trattative ormai note in entrata e in uscita. La news arriva dalla Roma, che ha messo capitano Edin Dzeko in amichevole quasi a voler rimarcare l’intenzione di tenerlo in rosa (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Il rigore decisivo di Merih Demiral in Juventus-Inter potrebbe aumentare le quotazioni del difensore turco, che era stato segnalato già in uscita con forte interesse del Milan. Possibile sistemazione in Inghilterra per Sami Khedira e Moise Kean.

CALCIOMERCATO LAZIO

Sergej Milinkovic-Savic sempre più verso il Manchester United: ottanta milioni di euro più bonus è la cifra che il presidente Claudio Lotito riterrebbe congrua. Intanto è stato prestato Davide Di Gennaro alla Juve Stabia.

CALCIOMERCATO MILAN

Stallo su André Silva, si attende di capire se l’attaccante portoghese andrà al Monaco oppure se ci sarà uno stop definitivo a questa trattativa che appariva impostata. Infortunio per Theo Hernandez, ma non dovrebbe essere così lungo da necessitare un ritorno sul mercato per un terzino sinistro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Elif Elmas non solo ha firmato, ma ha pure esordito nell’amichevole pareggiata 3-3 contro la Cremonese. Intanto Carlo Ancelotti non chiude la porta a Mauro Icardi, per il quale sarebbe stata avanzata la prima offerta (vedi articolo), e ci sono voci su un interesse del Real Betis per Arkadiusz Milik. Ufficiale Davide Marfella al Bari a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO ROMA

Il gol di Javier Pastore in amichevole potrebbe rilanciare l’argentino, o al contrario far risvegliare qualche possibile pretendente. Per Steven Nzonzi la soluzione potrebbe chiamarsi Monaco: il centrocampista è in vendita.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Torino è attivo in uscita alla vigilia dell’esordio in Europa League: ceduti Leonardo Candellone di nuovo al Pordenone, Antonio D’Alena all’Imolese (unico a titolo definitivo), Alessandro Fiordaliso al Venezia, Matteo Procopio e Ali Samake al Lecco, Alberto Savini all’Albinoleffe e Alessandro Zanellati al Gubbio. Il Bologna ha confermato il colpo Andreas Skov Olsen dal Nordsjaelland, per il Lecce sfuma Burak Yilmaz e il nome che interessa è Simone Zaza. Il Genoa dà a titolo definitivo Alessandro Quaini al Pisa e in prestito Ivan Lakicevic al Venezia, il Sassuolo ha preso Pedro Obiang dal West Ham e ceduto Timo Letschert all’Amburgo. Riccardo Daga dal Cagliari all’Arezzo, Deian Boldor dal Verona al Partizani.

Tags

Articoli correlati