Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 21 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Il weekend solitamente non è il periodo della settimana in cui si completano (o proseguono) le trattative, ma qualcosa si è mosso per alcune squadre di Serie A. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

KO in amichevole contro il Manchester United e zero passi avanti su Romelu Lukaku, per il quale risulta essere stata rifiutata una nuova offerta (vedi articolo). Antonio Conte, nel post partita, ha criticato Ivan Perisic soprattutto a livello tattico (vedi articolo): anche il croato diventa sacrificabile? Ufficiale Alessandro Mattioli al Modena a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Maurizio Sarri elogia le qualità di Paul Pogba, ma fa anche notare come sia del Manchester United e allontana un suo arrivo (almeno a parole). Il difensore Merih Demiral, appena preso dal Sassuolo, oltre che al Milan piace alla Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO

Claudio Lotito torna a parlare dal ritiro di Auronzo di Cadore e dal presidente della Lazio arriva una news di mercato che può essere vista in maniera positiva dai tifosi: per Sergej Milinkovic-Savic la cessione si concretizzerà soltanto in caso di offerte di un certo peso, e non è così scontata.

CALCIOMERCATO MILAN

Suso continua a essere in dubbio, ma Marco Giampaolo in giornata ha parlato bene di lui. Per il centrocampo, oltre a Dennis Praet e all’imminente annuncio di Ismael Bennacer, si parla anche dell’argentino Matias Zaracho del Racing Club.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Aurelio De Laurentiis fa sapere ai tifosi che per James Rodriguez servirà ancora pazienza, intanto torna d’attualità il nome di Hirving Lozano. Ufficiale la cessione di Vinicius al Benfica, a titolo definitivo per diciassette milioni di euro (ma buona parte andrà al suo agente Jorge Mendes).

CALCIOMERCATO ROMA

Visite mediche per Amadou Diawara (già annunciato da oltre due settimane) e Jordan Veretout, per il quale nel pomeriggio è diventato ufficiale il suo acquisto in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Verona prende un altro giocatore dal Genoa, ossia il centrocampista portoghese Miguel Veloso da svincolato. Lorenzo Venuti in campo con la Fiorentina contro l’Arsenal in International Champions Cup, ma il suo futuro dovrebbe essere nuovamente in prestito al Lecce (una volta ufficializzato Pol Lirola dal Sassuolo). Il Cagliari ha prestato Fabrizio Caligara al Venezia, uscita anche per il Bologna con Emiliano Pattarello che va in Serie C all’Arzignano Valchiampo.

Tags

Articoli correlati