Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 18 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Calciomercato in Serie A che questa settimana ruota attorno all’arrivo di Matthijs de Ligt, col difensore che oggi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Romelu Lukaku non ha giocato nemmeno l’amichevole di ieri del Manchester United, l’Inter continua a sperare in uno sconto sia per lui sia per Edin Dzeko. In uscita ufficiali i prestiti di Gabriel Brazao all’Albacete, Andrew Gravillon al Sassuolo e Yann Karamoh al Parma. Incontro con la Fiorentina per il ritorno in viola di Borja Valero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Matthijs de Ligt ha svolto le visite mediche e oggi firmerà un contratto quinquennale, c’è una clausola da centocinquanta milioni di euro ma esercitabile soltanto a partire dal 2021. Mattia Perin ha lasciato Torino direzione Lisbona, diventerà il nuovo portiere del Benfica.

CALCIOMERCATO LAZIO

Giornata di operazioni con la Salernitana: prelevati dal Chievo Sofian KiyineAngelo Ndrecka, girati all’altro club del presidente Claudio Lotito assieme a Cristiano Lombardi.

CALCIOMERCATO MILAN

Nuova idea per la difesa: Merih Demiral, appena preso dalla Juventus ma ovviamente chiuso da de Ligt. Resta viva, per il momento, la voce di mercato su Luka Modric.

CALCIOMERCATO NAPOLI

In attesa che si sblocchi qualcosa per James Rodriguez, in dirittura d’arrivo anche Elif Elmas. In uscita più Cagliari che Eintracht Francoforte per Marko Rog, news dall’Inghilterra su Elseid Hysaj al Tottenham.

CALCIOMERCATO ROMA

Ufficiale l’arrivo di Gianluca Mancini in prestito con obbligo di riscatto, il prossimo colpo sarà Jordan VeretoutDaniele Verde ha firmato con l’AEK.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Cagliari, in attesa di capire cosa succederà con Nahitan Nandez, ha tesserato Guglielmo Vicario che presumibilmente andrà al Perugia, ceduti Niccolò Giannetti alla Salernitana e Nunzio Lella all’Olbia. La SPAL invece ha ceduto a titolo definitivo all’Imolese Filippo Artioli, Fabio Della Giovanna e Luca Seri, l’Udinese ha dato Molla Wagué al Nantes, il Genoa Nicola Dalmonte al Lugano e il Torino Manuel De Luca alla Virtus Entella.

Tags

Articoli correlati