Sport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 15 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

C’è stato poco a livello di calciomercato per le squadre di Serie A in questa domenica, ma il weekend è finito e adesso inizia una settimana dove dovrebbero sbloccarsi tanti affari di valore, in primis Matthijs de Ligt alla Juventus. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Dopo Mauro Icardi anche Radja Nainggolan ha chiuso anzitempo il ritiro di Lugano, non partecipando all’amichevole. La posizione del belga però è leggermente diversa dall’ex capitano: resta in uscita, però dovrebbe partire martedì per la tournée in Asia (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È in arrivo la definizione dell’affare Matthijs de Ligt, fra oggi e domani il giocatore dovrebbe arrivare a Torino per svolgere le visite mediche. Su Icardi possibile una prima offerta a breve, seppur con modalità ancora da rivedere (vedi articolo).

CALCIOMERCATO LAZIO

Oggi sono previste le visite mediche di Jony, attaccante esterno proveniente dal Malaga. Ricomposta la frattura con Stefan Radu: dal termine del campionato il difensore era dato in uscita, ma a breve raggiungerà il ritiro di Auronzo di Cadore.

CALCIOMERCATO MILAN

Oltre al centrocampo, dove Jordan Veretout è sempre il nome più caldo, il Milan cerca un difensore. Le ultime news di mercato accostano i rossoneri a German Pezzella, capitano della Fiorentina, e a un ex viola come Matija Nastasic, ora allo Schalke 04.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Si sta complicando la trattativa per James Rodriguez: le voci sull’Atlético Madrid, lanciate ventiquattro ore fa in Spagna, si stanno rivelando concrete e andrà fatta una corsa a due per aggiudicarsi il colombiano del Real Madrid.

CALCIOMERCATO ROMA

Trattativa molto avviata per Gianluca Mancini dell’Atalanta, l’ha fatto intendere il suo agente Giuseppe Riso. C’è anche qualcosa in attacco, con Arnaut Danjuma Groeneveld del Club Brugge come ultimo nome. In uscita anche Patrik Schick: piace al Marsiglia.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A poche ufficialità nel weekend: il Parma ha ceduto in Serie C Sebastiano Longo al Potenza, Giovanni Pinto al Catania, Pierluigi Frattali e Manuel Scavone entrambi al Bari. Anche Alessandro Bellemo va in terza serie, con la SPAL che lo ha venduto al Como, Gianluca Scamacca passa in prestito dal Sassuolo all’Ascoli.

Tags

Articoli correlati