Calcio

Lazio, poker al Genoa. Roma passa a Lecce, Udinese ok

Tre vittorie (due in casa e una in trasferta) nelle tre partite delle 15 di Serie A: bene le romane, l'Udinese si riscatta

Terminano le tre partite del pomeriggio di Serie A: la Lazio domina in casa contro il Genoa, la Roma vince in trasferta a Lecce e l’Udinese vince di misura sul Bologna

LECCE-ROMA – Vittoria senza troppe difficoltà per la Roma a Lecce grazie a una rete di Edin Dzeko nel secondo tempo, su un errore generale della difesa e di Gabriel, portiere dei salentini. Quest’ultimo si riscatta poi a dieci minuti dalla fine, parando un rigore a Kolarov. I capitolini si riscattano dopo la sconfitta in casa per 0-2 del turno infrasettimanale contro l’Atalanta.

LAZIO-GENOA – I biancocelesti calano il poker contro i rossoblu in casa con due gol per tempo: ad aprire le marcature è Milinkovic-Savic, seguito poi dalle reti di RaduCaicedo e il 4-0 finale di Ciro Immobile.

UDINESE-BOLOGNA – Vittoria e punti importanti per l’Udinese in casa contro il Bologna. Il match termina 1-0 grazie alla rete nel primo tempo di Stefano Okaka. I bianconeri si allonanano così dalle zone calde della classifica, salendo al decimo posto a quota sette punti.

Tags

Articoli correlati