Calcio

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 26 agosto 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

La prima giornata di Serie A, che si concluderà oggi con Inter-Lecce, ha lasciato comunque aperte tante situazioni di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

La serata è stata, ancora una volta, monopolizzata da Wanda Nara e dalle sue parole su Mauro Icardi (qui e qui). In questi giorni, a prescindere dall’ex capitano, l’Inter proverà a chiudere i colpi Cristiano Biraghi e Alexis Sanchez.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Calano le voci sull’asse Torino-Barcellona, da quelle dei giocatori della Juventus in partenza verso la Spagna a quelle sui catalani diretti in bianconero (compreso Juan Miranda). Ora però bisognerà capire il futuro di Paulo Dybala.

CALCIOMERCATO LAZIO

La grande vittoria per 0-3 contro la Sampdoria potrebbe escludere ulteriori rinforzi, anche se c’è ancora da trovare un attaccante. Uno dei tanti nomi è quello dell’ucraino Roman Yaremchuk, sul quale c’è anche la Roma.

CALCIOMERCATO MILAN

La sconfitta a Udine dovrebbe accelerare le trattative, soprattutto in attacco con Angel Correa. Prima però vanno comprese le parole di Marco Giampaolo, che è stato piuttosto duro nel post partita con i suoi giocatori.

CALCIOMERCATO NAPOLI

La pista Icardi dovrebbe essere definitivamente sfumata, ora il Napoli punta tutto su Fernando Llorente. Previsto a breve un incontro con gli agenti dell’attaccante spagnolo, al momento svincolato.

CALCIOMERCATO ROMA

La news principale arriva dopo la partita: Urbano Cairo ha diffidato la Roma dal trattare Nicolas N’Koulou, non utilizzato in Torino-Sassuolo perché distratto dalle voci di mercato. Risulta esserci una penale da novecentomila euro se i giallorossi dovessero contattare giocatori del Torino.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Bologna ha preso Gary Medel dal Besiktas, arriverà fra oggi e domani. La Sampdoria chiede a gran voce rinforzi (ma con quale proprietà) dopo lo 0-3 subito dalla Lazio, indicazione interessante dalla panchina di Rodrigo de Paul in Udinese-Milan, anche se poi l’argentino è subentrato: su di lui resta la Fiorentina.

Tags

Articoli correlati