CalcioPrimo Piano

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 22 agosto 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Tantissime notizie di calciomercato, inevitabile visto che l’inizio della Serie A si avvicina e che fra meno di tre giorni si ricomincia. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Rallentamenti su Alexis Sanchez, nel senso che non ci sono stati passi avanti, ma l’Inter sembra tranquilla sulla chiusura dell’affare (vedi articolo). Torna d’attualità l’idea di scambio con la Fiorentina riguardante Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Trattativa per la Roma: in giallorosso dovrebbe andare Daniele Rugani, in bianconero i giovani della Primavera Alessio Riccardi e Devid Bouah (o Zan Celar). Voci dalla Francia di un interesse per Miralem Pjanic del PSG, che invece pare aver mollato Paulo Dybala (vedi articolo).

CALCIOMERCATO LAZIO

Nuovo arrivo “ponte”: Patryk Dziczek, centrocampista polacco del Piast Gliwice che dovrebbe essere preso e girato all’altra squadra di proprietà, la Salernitana. Niente transfer per Jony, dovrebbe saltare la partita di domenica con la Sampdoria.

CALCIOMERCATO MILAN

L’agente di Angel Correa, Agustin Jiménez, si trova a Milano ma non si registrano news di rilievo per l’attaccante dell’Atlético Madrid. Definita invece la cessione di Diego Laxalt, che a breve sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Hirving Lozano ha svolto le visite mediche: si attende ancora l’annuncio ufficiale, ma è ormai un nuovo acquisto del Napoli. Cominciano a calare le quotazioni di Mauro Icardi: sarà Fernando Llorente l’ultimo colpo in attacco?

CALCIOMERCATO ROMA

Ufficiale l’arrivo di Davide Zappacosta, con una particolarità: è in prestito sino a gennaio, con il Chelsea che potrà richiamarlo se avrà necessità (il mercato per gli inglesi è bloccato) oppure estenderlo per tutto il resto della stagione. Per Grégoire Defrel la Sampdoria fa sul serio per riaverlo.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha ufficializzato il colpo a sensazione Franck Ribéry e non si ferma, perché arrivano conferme su Raphinha dello Sporting CP (vedi articolo), in uscita ufficiale il prestito di Medja Beloko al Gent. Il Verona ha preso Claud Adjapong dal Sassuolo, ha fatto fare le visite mediche a Sofyan Amrabat e tratta anche Giovanni Simeone e Matteo Pessina. Il Lecce cerca sempre un attaccante, con varie piste a disposizione ma Eric Maxim Choupo-Moting che si allontana, il Genoa ha dato in Serie B l’ungherese Andras Schafer, al Chievo che pensa a uno scambio fra Sauli Vaisanen e Nenad Tomovic con la SPAL.

Tags

Articoli correlati