Calcio

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 19 agosto 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Nonostante mezza Serie A fosse impegnata in Coppa Italia (vedi articolo) è stata una domenica ricca per le situazioni legate al calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Alexis Sanchez è sempre più vicino: già oggi o domani potrebbe arrivare la fumata bianca per il secondo acquisto dell’estate dal Manchester United. Le news di serata in uscita parlano di Mauro Icardi che può andare al Monaco (vedi articolo), la Fiorentina conferma la volontà di Cristiano Biraghi di tornare all’Inter (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Mario Mandzukic sembrava potesse andare al Bayern Monaco, ma l’affare è sfumato. Paulo Dybala invece a breve potrebbe ricevere un’offerta del PSG (vedi articolo) ed è in uscita anche il difensore Daniele Rugani.

CALCIOMERCATO LAZIO

Manuel Lazzari si è infortunato e dovrà operarsi, ma non sarà comunque necessario un rinforzo dal mercato. Piace Emanuel Vignato, attaccante classe 2000 del Chievo per il quale il suo tecnico Michele Marcolini ha parlato di situazione contrattuale particolare (è in scadenza).

CALCIOMERCATO MILAN

Andrea Conti sembra più vicino alla permanenza, a differenza di Diego Laxalt per il quale spunta il Fenerbahçe. In entrata resta sempre Angel Correa, non in distinta per Atlético Madrid-Getafe di stasera.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Sono proseguite le voci su un possibile scambio fra Icardi e Arkadiusz Milik, ma ora l’attenzione è tutta su Hirving Lozano: nelle prossime ventiquattro ore, salvo problemi dalle visite mediche, il messicano sarà del Napoli.

CALCIOMERCATO ROMA

Nuove squadre interessate a Grégoire Defrel: oltre al Cagliari si aggiungono Atalanta e Genoa, è un nome che presumibilmente cambierà squadra entro il 2 settembre. Maxime Gonalons verso il ritorno in patria.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia ha ufficializzato il ritorno in Italia di Mario Balotelli, con un contratto pluriennale. Il post partita di Coppa Italia fa capire che arriveranno rinforzi per Sampdoria e Udinese, potrebbe muoversi anche il Verona visto che ha malamente perso in casa con la Cremonese ai supplementari, mentre la Fiorentina fa capire che Franck Ribéry sia più di una suggestione.

Tags

Articoli correlati