Calcio

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 16 agosto 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Per il secondo giorno consecutivo in Serie A non ci sono state ufficialità di calciomercato, ma questo Ferragosto ha comunque dato una notizia di rilievo ossia l’imminente firma di Mario Balotelli con il Brescia. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Passi avanti, ma in maniera distinta, per Dalbert Henrique in uscita e Cristiano Biraghi in entrata (vedi articolo). Samuele Longo può andare nuovamente via a breve, non si muove ancora nulla sugli altri nomi e in primis su Mauro Icardi. Fra i tanti nomi accostati in questo mercato per l’attacco rispunta Alexis Sanchez (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Dei sei esuberi annunciati dalla dirigenza della Juventus si attende ancora l’ufficialità quantomeno di uno, il più vicino dovrebbe essere Luca Pellegrini al Cagliari. Possibile cessione anche per Daniele Rugani, ormai ultimo nelle gerarchie.

CALCIOMERCATO LAZIO

Nome nuovo per l’attacco: si tratta di Roman Yaremchuk, ucraino classe 1995 del Gent in Belgio. Problemi per Jony, nuovo acquisto da quasi un mese ma che non ha ancora ricevuto il transfer e a oggi non può giocare gare ufficiali.

CALCIOMERCATO MILAN

Tutto ruota attorno ad Angel Correa, si aspettano news positive da Madrid. La cessione di Rodrigo all’Atlético per il momento viene ritardata, per questo motivo anche l’argentino al momento è fermo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

La prossima settimana dovrebbero esserci le visite mediche di Hirving Lozano, reduce da un problema fisico accusato nel weekend. In uscita Lorenzo Tonelli (ma il Sassuolo smentisce l’interesse) e Simone Verdi (andrà al Torino).

CALCIOMERCATO ROMA

In arrivo Mert Çetin, difensore turco classe 1997 del Gençlerbirligi. Intanto il suo connazionale Cengiz Under ha ufficialmente rinnovato il contratto, in uscita oltre a Steven N’Zonzi (fatta col Galatasaray) pure Patrik Schick.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia oggi riporterà in Italia Mario Balotelli, dopo che il Flamengo ha ufficialmente annunciato lo stop delle trattative. Al Sassuolo è in arrivo il difensore argentino Emanuel Mammana, proveniente dallo Zenit, il Bologna dopo Gustavo fa un’altra offerta in Brasile ma per un centrocampista, Gustavo Cuéllar colombiano del Flamengo. Rodrigo de Paul per il momento resta all’Udinese, ma la Fiorentina è pronta ad affondare il colpo.

Tags

Articoli correlati