Calcio

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 15 agosto 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Ferragosto di calciomercato per la Serie A, nell’ultimo giorno prima delle partite ufficiali (l’anticipo del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, Genoa-Imolese). Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Situazione di stallo sia per Edin Dzeko sia per lo scambio fra Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi. Per quanto riguarda il bosniaco è molto legato alla possibilità di un’apertura di Mauro Icardi alla cessione, che al momento non avviene (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Paulo Dybala segna una doppietta nell’amichevole a Villar Perosa e Fabio Paratici ne parla, confermando però come ci siano squadre interessate all’argentino (vedi articolo). Si abbassano le possibilità che Daniele Rugani vada alla Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO

Emanuel Vignato del Chievo è un obiettivo che può andare a segno in questa parte finale di agosto, ma la Lazio lavora soprattutto per le uscite. Al momento quelli più vicini alla cessione sono Riza Durmisi e il rientrante Ricardo Kishna.

CALCIOMERCATO MILAN

Per Angel Correa doveva essere la giornata dell’incontro diretto con l’agente, che invece è andato a Madrid per parlare con l’Atlético. Ormai fuori dal mercato Suso, visto che tutte le squadre interessate a lui si stanno sistemando.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Conto alla rovescia per l’arrivo di Hirving Lozano, e il messicano del PSV Eindhoven non esclude poi l’arrivo di un big come Icardi o James Rodriguez. Intanto arrivano altre news su Leonardo Campana, giovane attaccante ecuadoriano (vedi articolo).

CALCIOMERCATO ROMA

Steven Nzonzi è del Galatasaray, non c’è ancora l’annuncio ufficiale ma il giocatore l’ha fatto capire sui suoi profili social. Il mercato della Roma per il momento ruota attorno alle uscite, ma aumentano le chances di prendere Dejan Lovren. Rinnovo di contratto per Nicolò Zaniolo.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia dovrebbe annunciare venerdì il ritorno in Italia di Mario Balotelli, anche se il Flamengo non molla. Sempre in relazione agli attaccanti l’Atalanta vuole Roger Martinez, ora in Messico dopo essere passato pure dal Jiangsu Suning, il Bologna ha fatto un’offerta per Gustavo del Corinthians e la Fiorentina per Pedro del Fluminense, mentre il Genoa valuta la posizione di Christian Kouamé

Tags

Articoli correlati