CronacaPrimo Piano

Vicenza, passeggino travolto da un camion, grave il bimbo

Sembra che il camion stesse fuggendo da un posto di blocco

Un bambino di 14 mesi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vicenza: un camion lo ha travolto mentre si trovava sul passeggino. Secondo la prima ricostruzione sembra che l’autista del camion stesse fuggendo da un posto di blocco.
Il terribile fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Marostica e anche la madre del piccolo è rimasta ferita, in modo non grave. Sono invece rimasti incolumi il papà del bimbo e il suo fratellino che si trovava con loro.Sul posto le pattuglie della polizia locale per fare luce sull’episodio, Carabinieri e Vigili del fuoco. Il conducente è stato condotto nella caserma dell’Arma.

Secondo alcuni testimoni, in conducente del camion era in evidente stato di ebbrezza: il mezzo stava trasportando alcuni bancali in legno e viaggiava ad alta velocità, ma l’autista ha perso il controllo in una curva, andando a urtare il muretto di un’area verde dove si trovava il bambino con la sua famiglia. L’autista ha prima cercato di rimettere in moto e fare retromarcia, non riuscendoci è sceso dal mezzo e ha provato a scappare a piedi.

Tags

Articoli correlati