Primo PianoSport

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 31 luglio 2019

Le news di calciomercato relative alle squadre di Serie A, aggiornate a oggi.

Martedì molto ricco per quanto riguarda gli aggiornamenti sulle squadre di Serie A a livello di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Con Romelu Lukaku che rischia di sfumare cominciano ad avanzare le alternative: la principale è Edinson Cavani (vedi articolo), ma torna anche d’attualità il nome di Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte (vedi articolo). Su Radja Nainggolan c’è anche la Fiorentina.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Primi contatti fra l’entourage di Paulo Dybala e il Manchester United, per capire la possibilità di un clamoroso scambio con Lukaku (che verrebbe soffiato all’Inter). Nel frattempo la Juventus pensa al mercato in uscita per gli attaccanti: è fatta per Moise Kean all’Everton per circa trenta milioni di euro.

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale l’arrivo del difensore brasiliano classe 2001 Gustavo Cipriano, in prestito con diritto di riscatto dal Santos. Yusuf Yazici, segnalato come uno dei possibili sostituti di Sergej Milinkovic-Savic, rischia di sfumare: c’è il Lille.

CALCIOMERCATO MILAN

È arrivato a Milano Rafael Leao, oggi saranno formalizzati gli ultimi dettagli e le visite mediche per l’annuncio definitivo. Ha lasciato il Milan l’attaccante Patrick Cutrone, finito al Wolverhampton per circa ventotto milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Nicolas Pépé è dell’Arsenal, James Rodriguez può restare al Real Madrid: il Napoli deve guardarsi attorno per cercare un nuovo attaccante. News di serata: l’eliminazione prematura del PSV Eindhoven dalla Champions League potrebbe riaprire la pista Hirving Lozano, in calo nelle ultime settimane.

CALCIOMERCATO ROMA

Ci sarebbe un’apertura da parte di Mauro Icardi (vedi articolo), che rimetterebbe in discussione anche il futuro di Edin Dzeko. Ufficiale la cessione del classe 2001 Gianmarco Cangiano al Bologna, il Cagliari si è avvicinato a Grégoire Defrel.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha chiuso l’acquisto di Kevin-Prince Boateng dal Sassuolo, per un milione di euro, e dopo Pol Lirola sempre dai neroverdi ora punta anche Nainggolan, mentre Vitor Hugo è ufficiale al Palmeiras. La Sampdoria attende offerte per Leonardo Capezzi e Dennis Praet (oltre a Valerio Verre, vicino al Verona) e vede allontanarsi Simone Verdi, che si sta accordando col Torino. Il Genoa ha ceduto il centrocampista Petar Brlek all’Ascoli ma ha visto una frenata per Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte. Poker di cessioni per il Parma, che ha anche tesserato il portiere ex Palermo Fabrizio Alastra: Cristian Cauz, Andrea Dini, Francesco Golfo e Stefano Scognamillo (unico a titolo definitivo) vanno al Trapani, gli ultimi tre erano in rosa anche nella passata stagione. L’Atalanta ha prestato per due anni il classe ’99 Nadir Zortea, capitano della Primavera, alla Cremonese, il Sassuolo oltre alle operazioni con la Fiorentina ha prestato Jérémie Broh al Cosenza, Marco Pinato al Pisa e Giacomo Satalino al Renate.

Tags

Articoli correlati