IntrattenimentoItalia

Rai presenta i nuovi palinsesti. Fiorello torna, Fazio “emigra” e Venier raddoppia

La Rai ha presentato oggi a Milano i palinsesti per la nuova stagione televisiva

La Rai ha presentato oggi a Milano i nuovi palinsesti, con una novità che sicuramente spicca rispetto a tutto il resto: il grande e atteso ritorno di Fiorello, che farà uno show su Rai Play. Mara Venier, confermata alla guida di ‘Domenica In’, approda anche in prima serata con ‘La Porta dei Sogni’ dal 20 dicembre. Dal 16 novembre invece andrà in scena ‘Una vita da Cantare’ con Enrico Ruggeri, mentre dal 29 novembre sarà la volta di ‘Venti anni che siamo italiani’ con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Per quanto riguarda la seconda serata, oltre all’ormai consuetudinario ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa e ‘Frontiere’ con Franco Di Mare, arrivano Pierluigi Diaco con ‘Io e te di notte’ e Maurizio Costanzo con ‘Gran Varietà’, in onda dal 16 dicembre.

Francesca Fialdini condurrà invece ‘A ruota libera’. Carlo Conti sarà saldamente alla guida di ‘Tale e Quale Show’ dal 13 settembre e Alberto Angela alla guida di ‘Ulisse’ dal 28 settembre. Fabio Fazio invece “emigra” dai Rai1 a Rai2. Su Rai3 invece torna la satira politica con Serena Dandini, che condurrà ‘Assemblea Generale’.

 

Tags

Articoli correlati