Terremoto Centro Italia, Conte in visita ad Accumoli: il VIDEO
13/09/2019 - 16:14
Meno di un minuto
Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ad Accumoli, 13 settembre 2019. Accumoli è uno dei centri maggiormente colpiti dal terremoto del 24 agosto del 2016. E' la prima visita del presidente del consiglio con il governo M5S-Pd, così come aveva promesso durante il suo discorso programmatico in Parlamento. ANSA / Filippo Attili - ufficio stampa Palazzo Chigi +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è recato in visita ad Accumoli, uno dei comuni più colpiti dal devastante terremoto che ha sconvolto il Centro Italia nell’agosto 2016. Quella di oggi è la prima visita da premier della nuova maggioranza M5S-Pd: Conte l’aveva promesso durante il suo discorso programmatico in Parlamento.
Con il premier ci sono Angelo Borrelli, capo della Protezione civile e Piero Farabollini, commissario straordinario per la ricostruzione.