ItaliaLifestyleMusica

Linate Air Show, cresce l’attesa a Milano: tutte le informazioni

Con il Linate Air Show Milano si prepara a un weekend da record

Milano si prepara a un weekend da record con Linate Air Show, uno spettacolo completamente inedito che sarà ospitato dallo scalo meneghino, chiuso per lavori fino al 27 ottobre.

Dalle 10.00 alle 23.00 andrà in scena un palinsesto ricco di eventi, tra spettacoli di cabaret e performance musicali, ma anche sport, mostre e laboratori per bambini. Dalle 20.00 la giornata del Linate Air Show si chiuderà con un vero e proprio esercito di musicisti provenienti da tutto il mondo, che per la prima volta si uniranno per un concerto in aeroporto. Sul palco si esibirà Rockin’1000, la più grande rock band del mondo in cui suonano insieme dilettanti e professionisti di tutte le età. Ospiti d’eccezione i Subsonica e Manuel Agnelli che si esibiranno insieme alla rock band.

Un altro appuntamento imperdibile è naturalmente quello con l’Air Show 2019, uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo, organizzato e curato da Aero Club Milano. Le migliori pattuglie aeree e performance italiani ed europei si esibiranno nelle loro specialità acrobatiche, tenendo tutti con il naso all’insù nel pomeriggio di domenica a partire dalle 14.30. Sarà possibile vederli anche sabato pomeriggio quando si terranno le prove generali del suggestivo spettacolo. Nel cielo sfrecceranno anche le nostre Frecce Tricolori.

È possibile acquistare i biglietti su TicketOne, cliccando qui, a partire da 23 euro.

Tags

Articoli correlati