
DAZN ha chiuso l’accordo con Sky per la Serie A. Manca ancora l’annuncio ufficiale ma ormai sembra tutto deciso. Tutte le partite della Serie A 2022-2023 si potranno vedere su un unico decoder satellitare. Il detentore dei diritti televisivi del massimo campionato italiano DAZN riporterà i propri contenuti anche sul set top box Sky Q.
Tutte le 380 gare della prossima Serie A si potranno finalmente vedere senza i gravi disservizi con continue interruzioni durante la visione in streaming su DAZN che avevano suscitato un coro di critiche e molti disagi.
Per guardare le partite della Serie A su Sky bisognerà in ogni caso fare due abbonamenti separati: uno per la pay-per-view e uno per DAZN. Al momento non sono previsti né un pacchetto unico a costo ridotto né sconti speciali per chi è già da anni cliente della piattaforma satellitare.
Serie A: trovato accordo tra DAZN e Sky: per vedere le partite occorrerà sborsare un mnimo di 49,80 euro al mese
Per ciò che riguarda DAZN si potrà scegliere di pagare 29,90 euro al mese per guardare i contenuti su un solo dispositivo (o due ma se il secondo è collegato allo stesso indirizzo IP).
Pagando 39,90 euro al mese si avrà accesso all’abbonamento “Plus” che permette di registrare all’App DAZN fino a sei dispositivi e la visione in contemporanea su due di essi anche se non collegati allo stesso indirizzo IP.
Sky avrà come di consueto il pacchetto “Calcio” a 19.90 euro al mese comprensivo di tre partite di Serie A, tutti i match della Serie B e le migliori gare della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1.