CronacaVideo

L’ultimo video dei Poliziotti uccisi a Trieste: «dormite sonni tranquilli, c’è la Volante 2»

Nel filmato Matteo e Pierluigi sulla loro volante

I due poliziotti, uccisi nella terribile sparatoria di venerdì scorso alla Questura di Trieste, sorridono e scherzano nel video che li ritrae nella loro volante. «Matteo e Pierluigi insieme nella loro Volante iniziavano il turno con questo spirito, a testimonianza del loro sano entusiasmo e del vincolo di forte amicizia che li accomunava», scrive la Questura di Trieste in commento al video.

«Una atmosfera condivisa con il loro turno ed i colleghi tutti della Questura di Trieste. I nostri ragazzi così, recentemente, avevano mandato un saluto ai loro affetti. Questi erano Matteo e Pierluigi. Oggi i nostri Figli delle Stelle…»

Il video pubblicato dalla Questura dei due poliziotti uccisi a Trieste

Matteo e Pierluigi insieme nella loro Volante iniziavano il turno con questo spirito, a testimonianza del loro sano entusiasmo e del vincolo di forte amicizia che li accomunava. Una atmosfera condivisa con il loro turno ed i colleghi tutti della Questura di Trieste. I nostri ragazzi così, recentemente, avevano mandato un saluto ai loro affetti. Questi erano Matteo e Pierluigi. Oggi i nostri Figli delle Stelle…

Pubblicato da Questura di Trieste su Domenica 6 ottobre 2019

Tags

Articoli correlati