CronacaPrimo Piano

Torvaianica, scoperte le identità dei corpi carbonizzati nell’auto. Le ultime notizie

I due cadaveri sono di una donna 46enne e di un amico di famiglia

Emergono nuove notizie sul giallo dei due cadaveri ritrovati carbonizzati in macchina a Torvaianica. Sono stati identificati i cadaveri: i due corpi carbonizzati sarebbero di Maria Corazza, 46 anni, e Domenico Raco, di 39, amico di famiglia. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se sembra prevalere quella del movente sentimentale. I carabinieri stanno interrogando il compagno della donna ormai da quasi 12 ore.

L’auto appartiene a una donna di Pomezia, di circa 70 anni, ma quella sera, come confermato dalla stessa donna, l’aveva presa la figlia. E’ lei infatti la prima vittima, identificata dagli inquirenti. La seconda vittima potrebbe essere di un amico di famiglia di cui non si hanno notizie da un po’. E’ un uomo, un elettricista di origini calabresi ma residente da anni a Torvaianica. I corpi, completamente carbonizzati, erano uno sul sedile anteriore e l’altro su quello posteriore.

Secondo una prima ricostruzione la donna era uscita di casa con il compagno per accompagnare la figlia a sostenere gli esami di terza media. Il compagno era con lei prima che la donna sparisse nel nulla. I due si sarebbero separati. L’uomo ha fornito una sua versione poi riscontrata dagli inquirenti: l’uomo avrebbe incontrato un amico in un bar. Non si esclude né la pista del duplice omicidio né quella di un omicidio-suicidio.

Sarà l’autopsia a fornire elementi utili sulla morte dell’uomo e la donna trovati carbonizzati ieri mattina in un’auto a Torvaianica, vicino Roma. Dall’esame potranno emergere eventuali segni di ferite sui corpi e stabilire se sono morti prima che l’auto andasse a fuoco o se sono stati arsi vivi. L’esame, che sarà eseguito al policlinico Tor Vergata nei prossimi giorni, potrà confermare anche l’identità dei due.

Tags

Articoli correlati