CronacaPrimo Piano

Salento, tragico schianto: un camion investe un gruppo di operai, ci sono vittime

Quattro persone sono morte, una quinta è ferita in modo grave

Tragico incidente in Salento, dove un gruppo di operai è stato investito da un camion in transito in provincia di Lecce. Gli operai erano impegnati in lavori di potatura degli alberi lungo la circonvallazione di Galatone quando il camion li ha investiti.

  • Aggiornamento delle 11:09

Si aggrava il bilancio delle vittime: sono quattro le persone morte nell’incidente e una quinta persona è ricoverata in gravi condizioni. Tre delle vittime e il ferito sono operai della ditta Eco.Man Salento, la quarta vittima è il conducente di una Golf che ha perso il controllo dell’auto travolgendo il camion della Eco.Man, fermo sul ciglio della strada, che ha a sua volta travolto gli operai. I tre operai della ditta che sono morti nell’incidente sono Tony Mezzi, 35 anni; Luigi Casaluci, 64 anni; e Pasquale Filieri, 62 anni. Quest’ultimo era il titolare della ‘Eco.Man’. Il conducente della Golf, morto nell’impatto col camion, era il 44enne Alessandro Liguori, di Aradeo. Sul cestello elevatore del camion c’era Gianni Benegiamo, l’operaio che è rimasto gravemente ferito. Tutti i dipendenti della ‘Eco.Man’ sono di Galatone.

  • Aggiornamento delle 09:42

Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno tre vittime, mentre una quarta persona sarebbe stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Sul posto stanno operando vigili del fuoco e carabinieri.

Tags

Articoli correlati