Cronaca
Roma, albero alto 30 metri precipita sulle auto in centro: 2 i feriti
Nella zona sarebbero stati segnalati altri alberi pericolanti

Un albero è caduto su tre auto a viale Mazzini, al centro di Roma. Due feriti gravi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso dal 118. Sul posto vigili del fuoco e polizia.
#Roma #25feb 9:45, cade un albero in viale Giuseppe Mazzini: danneggiate alcune auto parcheggiate e feriti due passanti. #vigilidelfuoco al lavoro per la rimozione della pianta #soccorsiquotidiani pic.twitter.com/SAufyo5wRS
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) February 25, 2019
Nella zona sarebbero stati segnalati altri alberi pericolanti. Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, il pino alto circa 30 metri ha centrato quattro auto parcheggiate e le fronde hanno colpito due passanti, uno in strada l’altro all’ingresso delle poste, che stati trasportati dal 118 in ospedale. Al momento la corsia è chiusa alla viabilità delle auto e al transito dei pedoni. (ANSA)