CronacaPrimo Piano
Paura a Reggio Calabria, esplosione in una macelleria: feriti vigili e poliziotti
Fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni

Boato e tanta paura a Reggio Calabria, dove una esplosione in una macelleria ha ferito vigili del fuoco e poliziotti. Le squadre sono intervenute intorno all’una e mezza di notte per spegnere un incendio scoppiato dentro a una macelleria della città. Nel corso delle operazioni, però, è avvenuta una esplosione, provocata molto probabilmente da una bombola di gpl. In tutto sono rimasti coinvolti 5 vigili del fuoco e 2 agenti di polizia. Nessuno di loro è in gravi condizioni e sono stati dimessi stamattina. L’esplosione, molto violenta, ha danneggiato anche il camion dei Vigili del fuoco.
Solo alcune settimane fa a Quargneto, in provincia di Alessandria, nell’esplosione in una cascina, sono morti tre vigili del fuoco tra i quali Antonino Candido che era di Reggio Calabria.
#ReggioCalabria #20novembre, dimessi dall’ospedale i 5 #vigilidelfuoco e i 2 agenti della @poliziadistato coinvolti stanotte in un’esplosione in via S. Lucia. La squadra era intervenuta intorno alle 1:40 per l’incendio in una macelleria. Durante le operazioni, l’esplosione
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) November 20, 2019