Cronaca

Incidente tra un bus e un’auto: muore una trentenne, diversi feriti

Il terribile scontro è avvenuto all'alba sulla statale Trignina, nel territorio di Dogliola, Chieti

Una donna di 30 anni è morta stamattina all’alba per le gravi ferite riportate dopo un terribile incidente. A bordo della sua Fiat Panda, la donna si è scontrata con un autobus di linea, a bordo del quale viaggiavano pendolari diretti allo stabilimento Fiat di Termoli, in provincia di Campobasso. Dopo il forte impatto con l’autobus, la Panda è finita contro due tir in sosta in un’area di servizio.
La donna è stata estratta dalle lamiere e trasportata in codice rosso all’ospedale di Vasto, ma le ferite erano troppo gravi ed è morta poco dopo.
Tra le persone che si trovavano a bordo dell’autobus diversi sono i feriti lievi, mentre tre persone, in condizioni più critiche, sono state portate all’ospedale di Vasto. Tra queste, l’autista del bus, una donna che sarebbe rimasta gravemente ferita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale, coadiuvata dai Carabinieri del Nor della Compagnia di Vasto. Sul posto le ambulanze del 118 Molise che hanno trasferito i feriti negli ospedali di Isernia, Vasto (Chieti) e Termoli (Campobasso), nonché personale dell’Anas. La strada è chiusa nei pressi del km 61,900.

Tags

Articoli correlati