CronacaPrimo Piano

Donna carbonizzata, la svolta nelle indagini: sarebbe stata brutalmente uccisa dall’ex amante del marito

Stefania Crotti sarebbe stata uccisa a martellate dalla ex amante del marito, che poi ha bruciato il suo corpo

Una donna è stata fermata per l’omicidio di Stefania Crotti, trovata carbonizzata nei campi di Erbusco, nel Bresciano. La presunta assassina è una 44enne di Gorlago, Chiara Alessandri, che avrebbe avuto una relazione segreta con il marito della vittima. Alessandri è stata interrogata a lungo ai carabinieri di Bergamo e Brescia coordinati dal sostituto procuratore Teodoro Catananti.
Pesanti indizi, raccolti anche durante gli interrogatori, sembrano incastrare la ex amante del marito di Stefania Crotti. La donna avrebbe attirato Stefania in un garage con uno stratagemma e quindi l’avrebbe uccisa, probabilmente a martellate. Infine, ne avrebbe bruciato il corpo: la vittima è stata trovata carbonizzata da un ciclista di passaggio.
Il marito della vittima aveva denunciato la scomparsa di Stefania la sera di giovedì, quando la moglie non è rientrata dal lavoro e la sua auto è stata ritrovata ancora parcheggiata all’esterno dell’azienda. L’uomo ha identificato il corpo bruciato grazie alla fede nuziale della moglie. I carabinieri lo hanno ascoltato a lungo ma sembra completamente estraneo all’atroce delitto compiuto dalla ex amante.

Tags

Articoli correlati