Cronaca
Crotonese: trovato il cadavere di un ragazzo, forse il disperso segnalato dai naufraghi soccorsi dalla popolazione
Dieci giorni fa era naufragata una piccola barca davanti alla costa di Torre Melissa: gli abitanti hanno soccorso 51 migranti

Sulla spiaggia di Torre Melissa, nel crotonese, un passante ha trovato il cadavere di un ragazzo. Probabilmente si tratta del disperso segnalato dai migranti curdi sbarcati con l’aiuto dei cittadini dopo il naufragio della barca su cui viaggiavano. Da due giorni sono giunti a Torre Melissa alcuni parenti del ragazzo disperso, il 22enne di origine irachena Mohammed Halkawt Alì, che vivono in Inghilterra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torre Melissa e della Compagnia di Cirò Marina. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma nell’obitorio dell’ospedale di Crotone dove sarà eseguita l’autopsia.