IntrattenimentoVideo

VIDEO – “Da grandi faremo i Carabinieri”, Adam e Ramy a Che Tempo che Fa

Ospiti da Fazio i ragazzi eroi dell'autobus dirottato e incendiato da Ouesseynou Sy

Ieri sera la puntata di Che tempo che fa è iniziata in compagnia dei carabinieri e dei due ragazzi eroi che hanno sventato la tentata strage sull’autobus a San Donato Milanese.
Insieme a Fazio, l’appuntato scelto Maurizio Atzori e il carabiniere scelto Aldo Alberto Leone sono stati affiancati, accompagnati in studio da Luciana Littizzetto, da Ramy Shehata e Adam El Hamami, i due studenti presenti sul bus dirottato e incendiato da Ouesseynou Sy che con le loro telefonate al 112 hanno sventato la strage e salvato i loro compagni.

ADAM E RAMY CON I CARABINIERI A CHE TEMPO CHE FA

Adam e Ramy a Che Tempo Che Fa incontrano l'appuntato scelto Maurizio Atzori e il carabiniere scelto Aldo Alberto Leone, con un bellissimo regalo finale 👏🏻

Pubblicato da Che tempo che fa su Domenica 24 marzo 2019

Rami, di 13 anni, ha confermato: “Da grande voglio fare il carabiniere”. E’ stato Ramy a chiamare il 112 e il 113. “Quando Dybala tornerà dalla Nazionale voglio andare a vederlo allo stadio”. Anche Adam, di 12 anni, ha detto in futuro vorrebbe entrare nell’Arma. Adam quel mercoledì mattina dal bus aveva chiamato la mamma con il telefonino.

Tags

Articoli correlati