Intrattenimento

Tommaso Paradiso gela i fan, i «The Giornalisti non esistono più»

Il frontman non spiega le motivazioni: «inutile che vi stia a raccontare le dinamiche»

Tommaso Paradiso ha gelato i fan con un annuncio davvero inatteso. «I The Giornalisti non esistono più». Martedì è arrivato l’annuncio ufficiale sul profilo Instagram del frontman. «Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così».

È la fine di un’avventura lunga dieci anni, che Tommaso Paradiso descrive come «fantastica, ci ha portati fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi».

«Ovviamente ci saranno polemiche, sarò pronto a leggere e a sentire qualsiasi cosa. Si faranno congetture e si diranno inesattezze, è inevitabile. Ma d’altronde chiunque ha il diritto di esprimere la propria opinione anche se non conosce la materia trattata».

Tags

Articoli correlati