IntrattenimentoVideo

Rocco Hunt, l’annuncio choc: «mollo tutto»

Un annuncio che spiazza tutti, quello che il rapper Rocco Hunt ha affidato al proprio profilo Instagram: intende mollare.
«Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere».

La reazione dei vip
Molte personalità dello spettacolo hanno commentato il post del rapper invitandolo a ripensarci, a tenere duro. Come Boombadash, che sottolinea: «La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica». Tra i commenti anche quelli di Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Francesco Facchinetti, Clementino e Noemi: tutti a incoraggiare il giovane Rocco Hunt.

View this post on Instagram

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

A post shared by Rocco Hunt (@poetaurbano) on

Nel 2014 Rocco Hunt vinse al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con una delle sue opere più celebri, Nu juorno buono:

Tags

Articoli correlati