IntrattenimentoPrimo Piano
È la London Fashion Week, bellezza! Le cose da sapere su questa edizione e le foto in esclusiva da Londra

Dal 15 al 19 febbraio la London Fashion Week, uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti gli appassionati del mondo, porterà in scena 100 sfilate, oltre 60 collezioni, 52 stilisti e decine di eventi.
In Inghilterra, il business della moda vale 32 miliardi di sterline e la domanda che tutti si pongono è: cosa succederà con la Brexit? Londra resterà aperta a tutti, assicura Caroline Rush, da 10 anni alla guida del British Fashion Council. Con la sua London Fashion Week, la capitale inglese accoglie ospiti da più di 50 Paesi diversi.

Tra i maggiori protagonisti della kermesse di quest’anno, da segnalare il ritorno della iconica Vivienne Westwood, che sfilerà proprio oggi, e la seconda volta di Victoria Beckham.

Da non perdere d’occhio anche l’italiano Riccardo Tisci, che quest’anno torna sotto i riflettori londinesi per la seconda volta. Tisci, originario di Taranto, è considerato uno dei migliori fashion designer al mondo e, dopo aver lavorato per Givenchy, da marzo è direttore creativo di Burberry, per cui ha lanciato la sua prima campagna a gennaio.