Cinema

Angelina Jolie arriverà a Roma: ecco perché

Lunedì 7 ottobre Angelina Jolie sarà a Roma per un evento speciale. La star, premiata con l’Oscar e tre Golden Globe, parteciperà infatti all’anteprima europea di Maleficent – Signora del male, attesissimo sequel del film del 2014. La proiezione in anteprima sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città e il nuovo capitolo di Maleficent sarà al cinema a partire dal 17 ottobre.

Angelina Jolie sarà a Roma con Michelle Pfeiffer, che nel film ha il ruolo della Regina Ingrith. Diretto da Joachim Rønning, Maleficent – Signora del Male vede protagonisti anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.

Nel nuovo film, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche.

Redatto da Luigi Latini

Tags

Articoli correlati