Intrattenimento

Casa dei LaBianca in vendita, è il luogo del delitto firmato Charles Manson

Sarebbe già stata firmata la proposta di acquisto con Zak Bagans, un volto televisivo degli schermi USA, per un valore di 2 milioni di dollari

E’ in vendita la casa in cui si è consumato l’omicidio dell’imprenditore Leno LaBianca e di sua moglie Rosemary compiuto da Charles Manson e dai suoi seguaci, il 10 agosto 1969, poche ore dopo il massacro di Cielo Drive in cui morirono l’attrice Sharon Tate e altre quattro persone. Nell’ultimo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, in uscita il 26 luglio 2019 nelle sale americane, ricorda i crimini compiuti da Manson e dalla sua “family” nell’agosto 1969.

Sarebbe già stata firmata la proposta di acquisto con Zak Bagans, un volto televisivo degli schermi USA, per un valore di 2 milioni di dollari, secondo quanto riportato da Tmz. L’annuncio della proposta di vendita era pubblicato sul sito dell’agenzia immobiliare Redfin: una villa in stile ispanico, costruita nel 1922 e con alcuni arredi originali lasciati dai proprietari, 150 metri quadrati, due camere da letto, due bagni sulle colline vista Los Angeles.

Articoli correlati