IntrattenimentoVideo

Da autista Uber a cantante d’opera grazie a questo video incredibile

Il video che ha cambiato la vita al giovane autista sudafricano

Un autista di Uber è diventato un cantante d’opera grazie a un video in cui intona in modo eccellente la celebre aria di Verdi La donna è mobile, mentre guida in Sudafrica. È successo a Menzi Mngoma, autista di 27 anni che è stato ripreso da una sua passeggera in un filmato diventato virale sui social. Grazie a lei le sue esibizioni si sposteranno dall’auto al teatro. L’autrice del video è stata intervistata dalla BBC: «Non appena ha iniziato a cantare mi è venuta la pelle d’oca. – ha raccontato – Ero completamente sbalordita. Non potevo credere che un uomo di così tanto talento non potesse sfruttarlo. Non immaginavo che il video sarebbe diventato virale. È successo tutto così velocemente per lui».
Il giovane sudafricano ha infatti cambiato vita e ha fatto un provino per Cape Town Opera, sta registrando un singolo e si esibirà al Concorso Internazionale di canto lirico Voices of South Africa.

This is Menzi Mngoma, a 27-year-old musicology graduate. He drives for Uber because there are no opportunities for him in South Africa. Sad.

Pubblicato da Michael Boscombe su Sabato 25 maggio 2019

Tags

Articoli correlati