Intrattenimento

Ariana Grande come i Beatles, il podio della Billboard Hot 100 è tutto suo

La cantante è in testa con tre brani, non succedeva dal 1964

Ariana Grande come i Beatles, in testa della Billboard Hot 100 con tre brani allo stesso tempo. Non succedeva dal 1964. La Billboard Hot 100 è la principale classifica musicale dell’industria discografica statunitense pubblicata settimanalmente dalla rivista Billboard e Ariana Grande, 24 anni, è ai prime tre posti con canzoni tratte tutte dal suo ultimo album “Thank U, Next“. In particolare al primo posto c’è ‘7 Rings’, al secondo ‘Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored’ e al terzo il singolo che porta il nome dell’album ‘Thank U, Next’.

Nel 1964 i Beatles per cinque settimane ebbero tre brani in testa alla classifica, ‘Can’t Buy Me Love‘, ‘Twist and Shout‘ e ‘Do You Want to Know a Secret‘.

“Non riesco a credere che sia vero – ha commentato Arianna su social. Grazie per avermi fatto fare storia, per farmi sentire amata. Ciao con le lacrime”. Ha aggiunto che quando ha visto i risultati della classifica ha pensato fosse uno scherzo. I Beatles e la Grande sono gli unici ad aver raggiunto tale obiettivo.

Tags

Articoli correlati