EsteriVideo

VIDEO – Studenti esplodono di gioia, un miliardario pagherà i loro debiti universitari

Si parla di 40 milioni di dollari

Un discorso che molti studenti dell’università di Morehouse si ricorderanno per tutta la vita. L’imprenditore Robert F. Smith annunciato a sorpresa che pagherà i debiti universitari della classe 2019. Si parla di 40 milioni di dollari. Gli studenti della storica università di Atlanta, in Georgia, riservata agli studenti afroamericani, dopo attimi di incredulità non potevano che esplodere di gioia.

“A nome delle otto generazioni della mia famiglia, metteremo un po’ di carburante nel vostro bus” ha annunciato Smith. “Questa è la mia classe, quella del 2019. E la mia famiglia ha deciso di fare un finanziamento per eliminare i prestiti degli studenti”. “Facciamo in modo che ogni classe abbia le stesse opportunità per il futuro. Perché siamo abbastanza da poter prenderci cura della nostra comunità. Siamo abbastanza per assicurarci di avere tutte le opportunità del sogno americano”.

Robert F. Smith ha un patrimonio stimato attorno ai 5 miliardi di dollari, è secondo Forbes la 163ª persona più ricca degli Stati Uniti, e la prima afroamericana.

Tags

Articoli correlati