Esteri

USA 2020, Trump senza freni: “Biden sapeva come leccare il c..o a Obama”

Il presidente degli Stati Uniti attacca anche Nancy Pelosi

USA 2020, Donald Trump attacca e offende pesantemente il rivale Joe Biden e la speaker della Camera Nancy Pelosi. Il presidente degli Stati Uniti, in un comizio a Minneapolis, è senza freni: «Joe Biden è stato un buon vicepresidente solo perché sapeva come leccare il culo a Barack Obama», la frase shock pronunciata sull’avversario politico.

Trump ha poi rincarato la dose dicendo che i «Biden sono diventati ricchi mentre l’America veniva derubata. Sleepy Joe e i suo amici hanno svenduto l’America e da un nuovo report viene fuori che Biden, quando era vicepresidente, ha lavorato con la talpa del caso Ucraina. Questa non è altro che una caccia alle streghe, un sabotaggio».

E sulla speaker della Camera, Nancy Pelosi, prima rappresentare della proposta di impeachment contro Trump in seguito alla telefonata nella quale chiedeva al leader dell’Ucraina di indagare sul figlio di Biden, il presidente americano afferma: «Non si sa se è veramente un’idiota o se ci fa. O forse, Nancy è solo una disonesta». «I democratici sono gente malata e folle – ha concluso Trump – che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai esistito. Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro».

Tags

Articoli correlati

Leggi anche

Close