EsteriPrimo Piano

Pakistan, scoppia un incendio su treno passeggeri, morti e feriti: gli aggiornamenti

L'incendio ha coinvolto tre vagoni, per un totale di 200 passeggeri

Pakistan – Tragedia su un treno passeggeri in Pakistan, dove si contano almeno 46 morti e 42 feriti a causa di un violento incendio. A causare le fiamme è stato un cucinino a gas, utilizzato impropriamente da alcuni passeggeri per prepararsi la colazione a bordo. Il terribile incidente è avvenuto vicino alla città di Liaquatpur, nella provincia orientale del Punjab. Dodici feriti sono in gravi condizioni, come affermato dalla polizia di Rahim Yar Khan.

Aggiornamento: sale il numero delle vittime

Sale rapidamente il numero dei morti dell’incendio su un treno passeggeri in Pakistan. Secondo quanto reso noto dai funzionari del Paese, le vittime sono 67 e i feriti gravi 14. L’incendio ha coinvolto tre vagoni, per un totale di 200 passeggeri. Alcuni passeggeri si sono buttati dai finestrini nel disperato tentativo di sfuggire alle fiamme.

Aggiornamento: operazioni di soccorso terminate

Muhammad Baqir, un funzionario dell’ufficio per le emergenze, ha riferito all’ANSA che i morti accertati sono adesso almeno 73, mentre altre 42 persone risultano ferite. Baqir ha riferito inoltre che le operazioni di soccorso sono terminate e che i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Liaqatpur e Bahawalpur City.

Tags

Articoli correlati